Celebrare l’amore del bosco significa scegliere un matrimonio avvolto dalla natura, dove ogni luce filtrata tra gli alberi, ogni profumo e ogni fruscio di vento accompagna il vostro “sì”. Qui il bosco non è solo uno scenario: è un abbraccio silenzioso che accoglie l’unione e la rende unica, intima e carica di significato. Abbiamo aiutato e seguito passo dopo passo, nel loro percorso, molte coppie e grazie all’ esperienza, la cura nei dettagli, la passione e l’amore che ci abbiamo messo, sono riuscite a realizzare il loro sogno. Regala meraviglia e stupore ai tuoi ospiti e concediti serenità e organizzazione affidandoti a noi.
ll Bosco Eremo Locatelli è casa comunale e si può celebrare il rito civile.
Se si preferisce sposarsi in chiesa o presso il proprio Comune si potrà organizzare nel bosco un rito simbolico pre ricevimento.
Vi sono diverse aree all'interno del quale ricreare questo angolo, sempre personalizzato.
Il nostro servizio include l'affitto in esclusiva della location per 8 ore, incluse le ore di allestimento e disallestimento. Il costo dell'affitto verrà inviato dopo il sopralluogo effettuato e a "lista dei desideri" inviata.
L'allestimento floreale, la tipologia di musica, il fotografo, il videomaker, le scelte del catering: dal classico buffet o servito, alla possibilità del food truck, e molto altro.
Decidi di affidare a noi la scelta dei fornitori e il loro coordinamento, così da farti vivere in serenità la preparazione al grande giorno. E se hai il desiderio di coinvolgere professionisti esterni li accoglieremo con piacere, verrà loro chiesto di collaborare con serietà, coordinazione ed esperienza.